“Ho preso in mano quella fotografia e…”: lo spettacolo

Come ha scritto Beppe sul sito della libreria

Una chitarra elettrica, una cabarettista che per una sera fa l’attrice, un libro da presentare, un’editrice che disegna borse, un bel pubblico interessato, e alla fine un po’ di vino che non fa mai male.

Ecco qui gli ingredienti per un bel sabato pomeriggio. Il 4 aprile 2009 la presentazione di “Ho preso in mano quella fotografia…” è stata molto bella. Chi non ha potuto esserci, può sfruttare comunque le potenti tecnologie di questo sito per rivedersi il video tremolante della presentazione.

Annunci

7 pensieri su ““Ho preso in mano quella fotografia e…”: lo spettacolo

  1. colleghi scribacchini di HO PRESO IN MANO QUELLA FOTOGRAFIA e…, a me ed Alberto farebbe piacere sapere se l’interpretazione dei vostri racconti (brani di racconto) vi sembra calzante (sia come scelta musicale che come tipo di recitazione). Ovviamente se avete consigli saranno ben accetti, fermo restando che l’interpretazione attorale è un’interpretazione, appunto, e non sarà mai esattamente ciò che l’autore aveva in mente.
    Fatemi sapere, per favore, lo apprezzerei davvero molto.

  2. Tenendo conto della situazione non proprio ottimale (porta cigolante, mocciosi vaganti, spazio ristretto, ecc.), direi che è andata benissimo! Ottima interpretazione, anche se in alcuni passaggi la chitarra ha prevalso un po’ troppo. Senz’altro da riproporre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...