“Ho preso in mano quella fotografia e…” l’ho raccontata

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato allo spettacolo “Ho preso in mano quella fotografia e…”che si è tenuto sabato 4 aprile alla libreria massena28 di Torino. Grazie a chi è arrivato da Mantova, da Parma, da Milano e che si è sciroppato un bel viaggione, ma credo che ne sia valsa la pena.

Un ringraziamento speciale a Desy (autrice del racconto Io e la bastarda contenuto nell’antologia) e ad Alberto De Lillo, sono stati strepitosi e ci hanno intrattenuti e divertiti con la loro bravura.

Eravamo davvero tanti, in libreria non ci stavamo tutti e abbiamo colonizzato il marciapiede.
Grazie.
Alla prossima.

https://i0.wp.com/eppesuigoccas.homedns.org/Ho_preso_in_mano_quella_fotografia_e/010-dsc_3046.jpg
La Desy
Alberto De Lillo alla chitarra
Alberto De Lillo alla chitarra
8 pensieri su ““Ho preso in mano quella fotografia e…” l’ho raccontata

  1. E’ vero, Bianca. Ne è valsa la pena.
    Bravi..Desy ed Alberto mi hanno strappato più di una risata.

  2. Grazie dei complimenti Monica, intenzionalmente avrei voluto far ridere, certo, ma anche riflettere, commuovere, stupire, turbare e un sacco di altre belle cose che fan solitamente gli attori.
    In effetti sono un può fuori esercizio, ormai faccio esclusivamente cabaret da 3 anni e più che far ridere non mi riesce. Però mi rimetterò in carreggiata.

    Ps: lo so che devo prendermela principalmente con la natura, ma una foto nella quale fossi “potabile” non c’era?

  3. come può piacere una foto nella quale si ha un coccodrillo in testa? 😉
    Ma no, va benissimo, ci mancherebbe! Vanitosa, sì…egcentrica, anche; pretenziosa, pure….ma ha tutto c’è un limite.

Rispondi

