Fuori l’autore: laDesy e la bastarda

Desy e la bastarda
Desy e la bastarda

Io e la bastarda è il titolo del racconto che laDesy ha scritto per “Ho preso in mano quella fotografia e…”.

Qui è immortalata (è la bionda con la maglia nera) con la “creatura letteraria” ispiratrice.

6 pensieri su “Fuori l’autore: laDesy e la bastarda

  1. Non ho ancora avuto il piacere di leggere il racconto ma conoscendo sia l’autrice che la musa letteraria in questione non posso che aspettarmi grandi cose

  2. Wow!!!! Mi raccomando, leggete il racconto!!!!! Ai fortunati sorteggiati regalo il mio calendario con autografo!
    N.B. non è vero, ma che poteva dire la bastarda?

  3. perché secondo te, la bastarda non l’ha fatto un calendario??? Si, quel genere di calendario che pensi tu! Mica come me che potrei giusto fare la scaloppina nel calendario di suor Germana

  4. ecco fatto, peccato che una mia foto tenga tutta la quaresima.
    Comunque in parte sei profetica, un fotografo d’arte piuttosto noto (che tratta in prevalenza nudi femminili) ci ha richieste come modelle. Mentre io stavo per emettere il primo fonema la Bastarda aveva già accettato per entrambe.
    Ne vedremmo delle belle (Lei) e delle grasse (io). La saga della Bastarda continua.

Rispondi

