“Ho preso in mano quella fotografia e…”: concluse le selezioni

Si sono concluse le selezioni per l’antologia “Ho preso in mano quella fotografia e…”, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato inviando il loro racconto, mi fa piacere che coloro che ho contattato abbiano accettato e siano dei nostri e mi spiace veramente per chi è rimasto fuori. Sicuramente avranno altre occasioni.

Sono contenta perché vi siete dimostrati tutti entusiasti e collaborativi. D’altronde, in un paese fatto  più di scrittori che di lettori e in cui escono qualcosa come 150 nuovi libri ogni giorno (ogni giorno!), non si può pubblicare qualcosa e poi stare alla finestra per vedere cosa succede.

E adesso, un enorme in bocca al lupo a tutti noi!

5 pensieri su ““Ho preso in mano quella fotografia e…”: concluse le selezioni

  1. Hai visto, cara Koshka, che “leggera”? Sembra primavera.

    Più che la lista dei selezionati, pubblicheremo alcuni post in cui gli autori si presenteranno e si faranno conoscere.

  2. Benissimo… tornerò a dare un’occhiata allora.
    Tutti gli altri partecipanti non selezionati possono quindi utilizzare i propri racconti per altri scopi. Giusto?

Rispondi

