“Di mattina presto”: l’incipit raccontato da Cris

Ascolta i brani audio in formato mp3 cliccando sui link qui sotto:

era l’estate dei miei diciotto anni…

papà mi avrebbe comprato la macchina non appena avrei preso la patente…

mi piaceva bere, sentirmi su di giri, rendeva le cose più facili e divertenti con i ragazzi…


Cris, attrice teatrale, legge “Di mattina presto, a digiuno”.

3 pensieri su ““Di mattina presto”: l’incipit raccontato da Cris

  1. Belle le copertine. Chi le sceglie? l’autore può proporre qualcosa?
    Vorrei spedirvi un manoscritto. All’incirca a quanto ammontano i tempi di lettura….

    sono curiosa di vedere il book trail DI MAttina presto….

  2. Ciao Clara,
    le copertine che vedi le ho scelte io, ma l’autore è libero di proporre le sue idee e se ne parla.
    I tempi attualmente non superano i tre mesi.

    Un saluto,
    Bianca

Rispondi

